Milano, 5 ottobre 2017 - Tornano i Brera Design Days, con una settimana di incontri, talk, mostre, confronti e workshop che si terranno da venerdì 6 a giovedì 12 ottobre 2017. Il tema principale della manifestazione di quest'anno, ideata da Cristian Confalonieri e Paolo Casati, i due fondatori di Studiolabo e Brera Design District, è "Progetto e innovazione tra digitale e territorio".

Più di 100 gli ospiti presenti nelle diverse location della manifestazione che comprende 60 appuntamenti: dal 6 al 9 ottobre il quartier generale sarà la Microsoft House di viale Pasubio 21, mentre altri eventi saranno ospitati presso la Mediateca Santa Teresa (via della Moscova 28), Spaces Milano (Bastioni di Porta Nuova 21) e il Laboratorio Formentini per l’editoria (via Formentini 10). Dal 9 al 12 gli spazi principali dell'evento sono quelli del Brera Design District.

La partecipazione agli eventi di Brera Design Days 2017 è libera e gratuita fino a esaurimento posti. Alcuni appuntamenti richiedono l'invito, mentre altri richiedono la registrazione che si può fare sul sito.