Milano, 25 ottobre 2017 - Torna a teatro con uno spettacolo in lingua originale il grande "Rocky Horror Show" di Richard O'Brien, per la regia di Sam Buntrock, con scene e costumi di David Farley, le coreografie di Matthew Mohr e le musiche originali di Richard O'Brien, senza dimenticare la voce narrante di Claudio Bisio, guest star a Milano e Firenze; gli spettatori potranno far ritorno in uno dei musical più celebri a livello internazionale.

Lo spettacolo è stato tradotto in tutte le lingue del mondo e visto in tutti e 5 i continenti da più di 20 milioni di persone. Successivamente è stato anche tratto il cult cult movie The Rocky Horror Picture Show che nel 2015 ha festeggiato 40 anni. Dopo la tappa milanese, ci sarà un'altra tappa italiana della tournée europea di questa produzione internazionale firmata BB Promotion Gmb (a Firenze dal 7 all'11 novembre 2017).

"Rocky Horror Show" arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano, di viale dell'Innovazione 20: fino a domenica 5 novembre saranno molti gli spettacoli, serali e anche pomeridiani (tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 21, sabato e domenica alle ore 16 e alle ore 21).

I biglietti hanno un costo di 28,75 e 68,75 euro.