Milano, 27 dicembre 2017 - Come trascorrere la vigilia di Capodanno a Milano? Ma ovviamente partecipando a un grande evento organizzato in un prestigioso museo milanese e dedicato proprio ai più piccoli di casa: nel pomeriggio di sabato 30 dicembre 2017 presso la Galleria d'Arte Moderna si terrà la visita gioco "Principi e Principesse", per trasformare i bambini per una volta in piccoli nobili.

L'evento, dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni, permetterà ai bambini e a chi li accompagnerà di visitare le elegantissime sale della Villa Reale di Milano, dove si trova la GAM. I bambini sono anche invitati ad arrivare travestiti proprio da principi e principesse.

"Principi e Principesse" è la visita gioco della GAM, Galleria di Arte Moderna, con sede a Villa Reale, in via Palestro 16 a Milano, che si terrà nel pomeriggio di sabato 30 dicembre 2017, a partire dalle ore 15.30.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 euro per bambino e adulto insieme, di 8 euro solo per il bambino: gli adulti devono acquistare un biglietto di ingresso da 3 a 5 euro. La prenotazione all'evento è obbligatoria.