Milano, 23 novembre 2017 - Il fotografo Marco Colombo racconterà alla Casa della Cultura, nella serata di sabato 25 novembre 2017, le sue fotografie di "animali fantastici": la serata è un vero e proprio percorso all'interno della natura italiana, per scoprire animali che vivono sulla nostra terra da tantissimo tempo e creature che si nascondono alla perfezione, magari di notte.

Marco Colombo non solo è un grande fotografo, che ha vinto il primo premio assoluto nella sezione rettili e anfibi del Wildlife Photographer of the Year, ma è anche un grande appassionato di natura: dalle sue due passioni è nata una professione che di fatto lo ha fatto diventare come uno dei più grandi fotografi naturalisti del nostro panorama e anche di quello internazionale (è anche docente di corsi di fotografia naturalistica ed è spesso ospite come esperto in trasmissioni come Lineablu e Geo).

L'incontro "Animali fantastici e dove trovarli" con il fotografo Marco Colombo si terrà sabato 25 novembre 2017 presso la Casa della Cultura di via Borgogna 3 a Milano, dalle ore 21. L'ingresso è gratuito, riservato ai soci 2017 di Radicediunopercento.