Milano, 27 dicembre 2017 - A Milano sarà un Capodanno all'insegna di Alice in Wonderland, con una serata di musica che all'Alcatraz ci farà rivivere le magiche atmosfere del capolavoro scritto da Lewis Carroll e poi diventato un cartone animato della Disney e un film di grande successo.

La serata inizia alle ore 22.30 con il concerto di Blinda Band, a seguire dj set con musica fino all'alba nelle diverse piste del locale, con Danilo Rossini & Doctor M, Theo Noise e Roberto Genovese. All'1 di notte pioggia di stelle cadenti, alle 2 una nevicata, alle 3 una cascata di fiori viventi, mentre alle 4 è previsto un bagno di dolci.

Ci sarà la possibilità di essere truccati a tema Alice in Wonderland, non mancheranno allestimenti vari e animazione con i personaggi di Alice, che ci porteranno direttamente nella fiaba che amiamo fin da bambini.

L'appuntamento per un Capodanno con "Alice in Wonderland" è per domenica 31 dicembre 2017, a partire dalle ore 21, presso l'Alcatraz di Milano, che si trova in via Valtellina 25. Esistono diverse tipologie di biglietto: Donna 20 euro entro le ore 3 incluso 1 brindisi e 1 drink, uomo 25 euro entro le ore 3 incluso 1 brindisi e 1 drink, dopo le 3 il solo biglietto di ingresso è rispettivamente di 10 e 15 euro. Il biglietto comprensivo del cenone costa 50 euro.