Non rinnova contratto alla moglie, marito minaccia direttore

Il 69enne è entrato con un coltello da dieci centimetri nell'ufficio del datore di lavoro minacciandolo di morte perché non aveva confermato il contratto della moglie

I carabinieri (Foto archivio)

I carabinieri (Foto archivio)

Milano, 8 ottobre 2015 - Un uomo di 69 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Milano, per aver minacciato con un coltello il direttore di un ospizio accusato di non aver rinnovato il contratto di lavoro alla moglie. È accaduto ieri all'interno di una struttura che accoglie anziani in città.

Il 69enne è entrato con un coltello da dieci centimetri nell'ufficio del direttore minacciandolo di morte perché non aveva confermato il contratto della moglie, una peruviana di 55 anni. Le urla dell'uomo hanno attirato gli altri dipendenti che hanno dato l'allarme e chiamato i carabinieri. I militari sono riusciti - non senza fatica - a disarmarlo e lo hanno accompagnato all'ospedale Fatebenefratelli perché molto agitato. Dopo una notte trascorsa in ospedale è stato portato in tribunale per la direttissima con l'accusa di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro