Nascondeva la droga negli appartamenti vip in cui lavorava: guai per la colf filippina

Approfittava del suo ruolo di governante e delle chiavi che le permettevano di entrare liberamente in un lussioso appartamento milanese per nascondervi dell’Ice o "Shaboo". La donna è stata arrestata insieme ad altri tre connazionali

Una colf (foto di archivio)

Una colf (foto di archivio)

Milano, 27 agosto 2015 - Approfittava del suo ruolo di governante e delle chiavi che le permettevano di entrare liberamente in un lussuoso appartamento milanese per nascondervi dell’Ice o "Shaboo", una droga sintetica molto in voga nelle comunità del Sud-est asiatico e ora diffusa anche tra i giovani italiani.

La donna, una filippina di 39 anni, è stata però scoperta nel corso di un’indagine dei carabinieri e arrestata insieme ad altri tre connazionali, un uomo e due donne, tutti incensurati e regolarmente in Italia. Il primo controllo è avvenuto in uno stabile in zona Affori, dove è stata fermata una filippina, di 35 anni, con due mazzi di chiavi.

In un primo appartamento son stati trovati gli altri tre, una coppia, con un bambino di 11 mesi, e una donna, la colf, appunto, tutti a fumare Ice. La donna delle pulizie aveva a sua volta due mazzi di chiavi, con uno dei quali è stato aperto l’appartamento in zona S.Maria delle Grazie dove, in una stanza di servizio, erano stati nascosti 80 grammi di droga, all’insaputa dei proprietari, che erano all’estero in vacanza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro