Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Innamoratissimi tra amore, lavoro e moda

La coppia hot dell'estate è stata scelta da Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry. I due giovani sono la sintesi del “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Milano, 5 settembre 2015 - Cecilia Rodriguez, 'sorellina' di Belen, e il suo fidanzato Francesco Monte sono più innamorati che mai e, mentre organizzano il loro matrimonio, vivono un amore ancora più romantico grazie a Sweet Years, il cuore più famoso della fashion industry, che batte inesorabilmente dal 2003. La coppia è infatti stata scelta come testimonial per la collezione Fall-Winter 15/16 

Così, dopo un’estate  all’insegna di divertimento e rumors  – smentiti più volte negli ultimi mesi – sarà  100%  amore e lavoro, ma stavolta nel campo della moda. Cecilia e Francesco sono due personalità diverse che incarnano perfettamente i valori del brand  milanese e della nuova collezione. La dolcezza e la freschezza della Rodriguez insieme al fascino e allo spirito sportivo di Monte sono infatti sintesi del “positive thinking”, entusiasmo e  dinamismo che da sempre animano l’azienda, mood che si ritrova anche nella nuova collezione  che propone capi dalla doppia anima. Abiti ispirati allo stile degli sport collegiali per lui, con numeri, simboli e fantasie scozzesi a cui  si alternano stampe all’interno dei cappucci delle felpe e inserti ricamati e applicati in un trionfo di  bianco, blu, grigio, rosso e verde scuro; romanticismo sportivo per lei con una linea di indumenti  basic e sporty arricchiti di dettagli lurex e piccoli strass facilmente abbinabili con capi spalla più  importanti. Parola d’ordine: praticità e comfort ma con stile, all’insegna del “good living” e dello  streetwear. 100% Made in Italy, contemporaneo e attuale.  Sfila uno stile glamour e disinvolto, declinato alle esigenze fashion di oggi, fatto di pantaloni  sportivi, felpe e giubbotti, dove le grafiche sono le protagoniste assolute, in particolare il cuore  di Sweet Years, ormai entrato nella storia dello street fashion, inequivocabilmente riconosciuto e  sintesi semantica della filosofia del brand. 

“Il nostro logo è da sempre il cuore. Pulsante, in costante movimento, sorgente di passione e di  emozione, simbolo di vita e di amore, sempre rivolto al futuro – spiega l’Amministratore  Mauro  Russo – Cecilia e Francesco sono tutto questo. Amore e passione in virtù del loro legame tutto  speciale, ma anche energia e sguardo verso il domani data la loro giovane età e il costante  evolversi delle loro carriere. Con queste premesse, la decisione di sceglierli come nostri  testimonial è stata del tutto naturale e non poteva essere scelta migliore.” “Mettiamo entusiasmo e passione in tutto ciò che facciamo, come coppia e come persone”  spiegano Cecilia e Francesco “essere stati scelti da un marchio dal passato così importante come  Sweet Years è per noi non solo motivo di orgoglio ma anche un passo importante per il nostro  futuro professionale.” Che nell’autunno 2015 sarà caratterizzato da una fitta agenda. Dopo  l’avventura dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne, Cecilia e Francesco si divideranno infatti tra  diversi impegni, ancora tutti rigorosamente top secret. Per ora l’unica certezza è la moda.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro