Elezioni comunali, Salvini: "Del Debbio meglio di me come sindaco"

Circa una settimana fa, il conduttore tv aveva detto: "Certo, non ho problemi, dico un no definitivo, e faccio anche una scommessa: se poi mi candido, mi raso i capelli a zero solo da un lato"

Salvini e Del Debbio

Salvini e Del Debbio

Brescia, 27 settembre 2015 -   Elezioni comunalia  Milano. Dopo l'annuncio di Silvio Berlusconi, "vinciamo di sicuro noi a Milano, dobbiamo riunirci come centrodestra per dare un nome entro una settimana circa", è il turno del leader della Lega Nord. Matteo Salvini,  durante il programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha detto: "Io sindaco di Milano? A Milano c'è chi può amministrare la città meglio di me, qualcuno c'è. E per me il candidato migliore per il centrodestra rimane Paolo Del Debbio".

E allora, cosa succederà? Anche perché una settimana fa, Del Debbio aveva fatto sapere che "è totalmente falso che io sarò il prossimo candidato per il centrodestra a sindaco di Milano, ma è vero che me lo hanno chiesto in molti. Lo chiedono a me perché forse sono popolare per via della trasmissione, si vede che non hanno nessun altro a cui chiedere...". Se è così sicuro di non candidarsi, lo prometta qui in diretta, la sollecitazione dei conduttori. "Certo, non ho problemi, dico un no definitivo, e faccio anche una scommessa: se poi mi candido, mi raso i capelli a zero solo da un lato".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro