Calciomercato: Milan, sfumato il sogno Witsel e Soriano

Il uscita Mastour con destinazione Malaga, mentre Matri vola alla Lazio

Witsel, col Milan è sfumata

Witsel, col Milan è sfumata

Milano, 31 agosto 2015 - Si è chiusa l'ultima giornata di calciomercato per il club rossonero che resta sostanzialmente con un pugno di mosche in mano. Si cercava rinforzo a centrocampo ma nè Witsel nè Soriano approderanno in casa Milan.

SOGNO WITSEL - "Ci abbiamo provato fino all'ultimo per Witsel, si sapeva sarebbe finita così. Il bilancio? Niente, niente". Queste le parole di Adriano Galliani all'uscita da Casa Milan. Per i rossoneri sfuma dunque l'obiettivo Axel Witsel, che resta allo Zenit San Pietroburgo

SUSO - Sfumato anche lo scambio con il Genoa di prestiti Suso-Perotti. 

CASO SORIANO - Sfumato sul più bello il passaggio di Roberto Soriano dalla Sampdoria al Napoli. Dopo una trattativa durata tutto il pomeriggio, le due società sembravano aver raggiunto un accordo. Il problema è stato il mancato deposito del contratto negli uffici della Lega come da regolamento. A questo punto - salvo di colpi di scena - il centrocampista nato in Germania resta alla Sampdoria.

MATRI - Futuro a Roma sponda Lazio per Alessandro Matri. Galliani e Lotito hanno raggiunto l'accordo per il prestito del centravanti. E' dunque fatta per il passaggio di Alessandro Matri dal Milan alla Lazio: l'attaccante ha detto di no al West Ham ed approda in biancoceleste con la formula del prestito.

MASTOUR - Hachim Mastour va al Malaga in prestito biennale. Fissato il diritto d'acquisto da parte del club iberico e quello di riacquisto del Milan che sarà di 6 milioni.

ZACCARDO - Cristian  Zaccardo invece è un giocatore del Carpi che lo ha acquistato a titolo definitivo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro