Inter, Hernanes: "Sono tornato ma voglio l'Inter in Champions"

Il centrocampista scenderà in campo come trequartista contro l'Empoli, domenica, a chiusura di una stagione che lo ha visto trovare la condizione migliore sul finale dopo due annate in chiaroscuro

Milano, 29 maggio 2015 - A chiusura di una stagione che lo ha visto trovare la condizione migliore sul finale dopo due annate in chiaroscuro, domenica 31 maggioHernanes, centrocampista dell'Inter, scenderà in campo come trequartista contro l'Empoli. "È stata una vittoria personale - conferma il brasiliano rispondendo alle domande dei tifosi su internet - a un certo punto ero messo fuori dalle decisioni, giocavo di meno, forse non ero nei piani, o almeno così sembrava. Io invece ce l'ho messa tutta per tornare, rientrare e compiere la storia che voglio fare qui all'Inter. Sono contento, è un buon inizio per i prossimi anni. Ho deciso che niente poteva togliermi la gioia di essere una parte importante dell'Inter. Avevo la testa di non mollare e reagire positivamente".

Il buon inizio in vista dei prossimi anni di Hernanes, dovrà essere lo stesso dell'Inter ancora fuori dall'Europa che conta. "Credo davvero - aggiunge il centrocampista - che se quest'anno avessimo avuto continuità, avremmo potuto lottare per un posto in Champions. Io ci credo, voglio tantissimo andare in Champions e credo che avremo la possibilità di lottare per i primi posti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro