Lo sfogo di Belen su Instagram: "Senza amore, ho passato un momento orribile"

L'immagine di un'alba, simbolo di rinascita, e forse è proprio questo il messaggio che Belen Rodriguez ha voluto lanciare ai suoi followers su Instagram, accompagnando la foto a un lungo sfogo personale

Belen e Stefano De Martino (Ansa)

Belen e Stefano De Martino (Ansa)

Milano, 28 agosto 2015 -  L'immagine di un'alba, simbolo di rinascita, e forse è proprio questo il messaggio che Belen Rodriguez ha voluto lanciare ai suoi followers su Instagram, accompagnando la foto a un lungo sfogo personale, quasi un flusso di coscienza. La showgirl argentina racconta di aver passato, alcuni mesi fa, un brutto momento, uno di quelli - scrive - in cui si sentiva "fragile e vulnerabile", percepiva una "mancanza d'amore" e tutto "sembrava storto".

La foto postata da Belen sul suo profilo Instagram

Un periodo, racconta Belen, superato soltanto grazie alla consapevolezza che "stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene". E così la bella argentina per rivedere quello che definisce "il sole che sorgeva timido", ha dovuto metterci tanto impegno perché, è il suo messaggio "se abbiamo forza di volontà, e soprattutto se crediamo in quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta". E così, a quanto pare, è stato anche per Belen.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro