"Sostituiti" i cartelloni sexy con Belen in corso Buenos Aires a Milano

I due manifesti della showgirl in posa per una nota marca di biancheria intima sono diventati un piccolo caso

Il cartellone di Belen sostituito in corso Buenos Aires a Milano

Il cartellone di Belen sostituito in corso Buenos Aires a Milano

Milano, 15 dicembre 2014 - Come anticipato negli scorsi giorni sono stati "sostituiti" i cartelloni pubblicitari con Belen Rodriguez posizionati da inizio mese in corso Buenos Aires, una delle arterie dello shopping di Milano. I due manifesti della showgirl in posa per una nota marca di biancheria intima, sono diventati un piccolo caso.

Il maxi cartellone pubblicitario che ritrae la showgirl Belen Rodriguez in Corso Buenos Aires (Ansa)

La bufera è scoppiata quando un comitato di residenti ha invitato la Polizia municipale a togliere i cartelloni. La spiegazione? L'avvenenza della soubrette è stata vista come una fonte di "distrazione" per gli automobilistiPaolo Uguccioni, presidente del Comitato Venezia Buenos Aires ha quindi scritto una lettera alla Polizia Locale, raccogliendo segnalazioni di cittadini sulla presenza di «enormi cartelloni pubblicitari» che «rappresentano un serio pericolo per la circolazione veicolare». Tra questi anche quello di Belen, in biancheria intima.

Dopo aver ricevuto la lettera di segnalazione del Comitato gli agenti della Polizia locale di Zona 3 hanno informato gli uffici Pubblicità del Comune che hanno contattato la società che ha affisso i maxi cartelloni con l'immagine di Belen. La società ha quindi dato la propria disponibilità a sostituirli; cosa che è puntualmente avvenuta oggi, lunedì. Ora al posto della pubblicità di Belen c'è il volto di una altrettanto avvenente modella che pubblicizza orologi da polso.