Milan, Barbara Berlusconi applaude Inzaghi: "Con lui c'è un rapporto speciale"

L'ad del Milan soddisfatta dei risultati e del clima che si respira in società: "Anche mio padre è tornato ad avere entusiamo"

Barbara Berlusconi (Reuters)

Former Italian Prime Minister Silvio Berlusconi (C) sits in the tribune near his daughter Barbara during the Italian Serie A soccer match between AC Milan and Lazio at the San Siro stadium in Milan August 31, 2014. REUTERS/ Stefano Rellandini (ITALY - Tags: SPORT SOCCER POLITICS)

Carnago (Varese), 17 settembre 2014 - "Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società. Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione": lo ha dichiarato Barbara Berlusconi all’Ansa dopo la visita di oggi a Milanello, sottolineando che suo padre, Silvio Berlusconi, “è anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia”. L’ad del Milan ha notato che “Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più - ha aggiunto - si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l’allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro