Viale Jenner, entra nel centro islamico e aggredisce bambino di 11 anni

L'uomo sarebbe entrato nel centro colpendo il bimbo al volto e gridando frasi incomprensibili. Le condizioni del piccolo non sarebbero gravi

Milano, zona viale Jenner (Newpress)

Milano, zona viale Jenner (Newpress)

Milano, 25 ottobre 2014 - Un bambino algerino di 11 anni aggredito presso il Centro Islamico di viale Jenner alle 13.10 é stato soccorso in codice giallo al Niguarda. Le sue condizioni non sarebbero gravi, con lui vi era il padre di 45 anni. L'aggressore sarebbe un uomo centro-africano ma non ancora identificato, ora ricoverato in ospedale dopo essere stato sedato e immobilizzato. Sul posto è intervenuta una volante della polizia e l'uomo, ancora da identificare, è stato prima immobilizzato e poi sedato perché in evidente stato di alterazione e si trova ora ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli.

Da quanto riferito dalle forze dell'ordine intervenute assieme al 118, l'uomo sarebbe entrato nel centro colpendo il bimbo al volto e gridando frasi incomprensibili per i presenti. La giovane vittima non é in pericolo di vita, le ragioni del gesto e le generalitá dell'autore sono al momento ignote. Le sue condizioni non sono gravi e ha riportato escoriazioni al viso.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro