Colpi di mazza contro le auto, poi aggredisce un passante: arrestato

Il 21enne aveva percosso l'altro uomo presente che, rientrando a casa dal lavoro a piedi, lo aveva notato e invitato a smettere di distruggere le automobili

I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

Milano, 10 febbraio 2016 - I carabinieri di Milano hanno sorpreso un 21enne nordafricano e irregolare mentre stava danneggiando delle autovetture in sosta con una mazza. Assieme a lui c'era anche un altro uomo, connazionale. In un primo momento, i militari dell'Arma li hanno osservati da lontano mentre discutevano animatamente, pensando che si trattasse di una lite tra un violento e uno dei proprietari dei mezzi danneggiati.

In realtà il 21enne aveva percosso l'altro uomo presente, sempre nordafricano, che, rientrando a casa dal lavoro a piedi lo aveva notato e invitato a smettere di distruggere le automobili e ad andarsene. I carabinieri, non appena ricostruito lo scenario, hanno arrestato il 21enne, mentre il secondo cittadino straniero, regolarmente residente in città e con contratto di lavoro a tempo indeterminato, leggermente ferito al polso, si è riservato di sporgere querela.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro