Auto cade nel Naviglio, paura per due giovani

L'incidente è avvenuto intorno alle 15, quando una vettura con a bordo due giovani è caduta nel Naviglio grande, all'altezza di via Ripa di Porta Ticinese.

La vettura caduta nel Naviglio

La vettura caduta nel Naviglio

Milano, 9 ottobre 2015 - Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto intorno alle 15 nei pressi  del civico 129 di via di Ripa di Porta Ticinese, dove un'auto è caduta nel Naviglio grande. Le due persone a bordo - una ragazza di 25 anni, alla guida della vettura, e un ragazzo di 26 - non hanno riportato ferite preoccupanti e sono uscite da sole dall'auto. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i vigili del fuoco con una gru. Il personale del 118 ha trasportato il 26enne al Policlinico in via precauzionale. Una terza persona è stata invece medicata sul posto: si tratta del padre 55enne di uno dei ragazzi, caduto dallo scooter poco prima di arrivare sul luogo dell'incidente. 

I vigili stanno lavorando per estrarre l'auto dal Naviglio mentre la polizia locale è ancora impegnata sta cercando di chiarire la dinamica del sinistro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro