Entra nell'ufficio della ex e la minaccia: "Ti faccio gambizzare". Studente arrestato per stalking

Il 25enne ha fatto irruzione sul posto di lavoro della ex, una donna di 42 anni. I colleghi della vittima sono riusciti ad allontanare lo stalker e contattare le forze dell'ordine

Stalking (Foto di repertorio)

Stalking (Foto di repertorio)

Milano, 25 luglio 2014 - E' entrato nell'ufficio della sua ex e ha iniziato a minacciarla. Uno studente 25enne nigeriano è stato arrestato ieri, alle 16.30, per stalking nei cofronti della sua ex compagna, una 42enne italiana. "Stai attenta che chiamo due romeni e ti faccio gambizzare", ha urlato l'uomo entrato sul luogo di lavoro della donna e subito allontanato dai colleghi.

 I due si erano lasciati a marzo scorso dopo una violenta lite in cui la donna aveva riportato ferite non lievi per cui si era recata in ospedale. La relazione era durata quattro mesi, l'uomo la perseguitava di continuo e lei qualche giorno fa lo aveva denunciato. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il nigeriano, già "cacciato" dall'ufficio ma ancora nelle vicinanze, e lo hanno arrestato per stalking. Il giovane è regolare e con piccoli precedenti, nessuno è rimasto ferito nell'episodio di ieri.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro