Cade con la bici e aggredisce soccorritrice, arrestato

La 29enne era scesa dall'auto per aiutare l'uomo. Lui si è rialzato da terra, l'ha incolpata di averlo investito e ha cercato di aggredirla. La giovane ha chiamato la polizia. Gli agenti, sul posto, sono stati a loro volta insultati e colpiti dallo straniero

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Milano, 14 settembre 2014 - Cade dalla bici e si arrabbia con una giovane che è cesa dalla macchina per aiutarlo, incolpandola di averlo investito e tentando di aggredirla. L'uomo, un marocchino irregolare e senza fissa dimora, è stato arrestato sabato sera a Milano con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata e danneggiamento aggravato anche perche', quando e' intervenuta la polizia, ha iniziato a sputare, a colpire gli agenti e a prendere a calci la volante.

Ieri sera, verso le 22, la giovane, un'italiana di 29 anni, ha visto l'uomo che transitando lungo via Bernardino Verro cadeva dalla bici e, dunque, ha deciso di fermarsi, di scendere dalla macchina e di aiutarlo. Il marocchino, che cadendo ha sbattuto il volto e perdeva sangue, per tutta risposta, pero', ha iniziato ad accusarla di averlo investito, l'ha afferrata per un braccio e ha tentato di aggredirla. La giovane e' riuscita a divincolarsi e a salire in auto. Ha chiuso le portiere e ha telefonato alla polizia, mentre l'uomo prendeva a pugni la sua macchina. Quando sono arrivati gli agenti poi, il marocchino ha iniziato a colpirli con pugni e calci, a sputare, tanto che i poliziotti per bloccarlo hanno dovuto usare anche lo spray al peperoncino in dotazione. Arrestato e messo dentro la volante, l'uomo ha continuato a scalciare danneggiando anche l'auto degli agenti. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro