Via Falck, lite in comunità: 17enne accoltellato alla testa

Il ragazzino, accoltellato da un compagno di comunità, è stato ricoverato al Niguarda in gravissime condizioni. Secondo una prima ricostruzione il motivo che ha generato la lite sarebbe un debito non saldato

Un'aggressione (foto d'archivio)

Un'aggressione (foto d'archivio)

Milano, 24 ottobre 2014 - Un 17enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Niguarda. Il ragazzino, di origini egiziane, è stato accoltellato da un compagno di comunità, suo coetaneo e connazionale. L'aggressione é avvenuta alle 15.15 di venerdì nella Comunità per giovani situata in Via Falck. Il 17enne ha colpito la vittima con più coltellate alla testa. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda il giovane resta in condizioni critiche.

Secondo una prima ricostruzione della polizia il motivo che ha generato la lite tra due egiziani sarebbe un debito non saldato Il minorenne è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale Niguarda dove si trova ricoverato in prognosi riservata. L'aggressore, invece, è stato fermato dalla polizia che lo ha ascoltato a lungo per ricostruire quanto accaduto nella sede della comunità. Pare che i due abbiano discusso per un prestito di soldi che non sarebbero mai stati restituiti al legittimo proprietario.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro