La Cassazione ha accolto il ricorso di Angelo Rizzoli, abrogando l’ipotesi di bancarotta patrimoniale societaria nell’amministrazione controllata
Milano, 26 febbraio 2009 - La Cassazione ha accolto il ricorso di Angelo Rizzoli contro la decisione del Tribunale di Milano che, il 2 novembre del 2007, respinse la sua istanza di revoca della condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione inflittagli per la bancarotta del Rizzoli Editore.
Le sezioni unite e penali della Suprema Corte hanno infatti dichiarato che tale reato è stato abolito con l’entrata in vigore della riforma delle procedure concorsuali (decreto legislativo n. 5/2006), che ha abrogato l’ipotesi di bancarotta patrimoniale societaria nell’amministrazione controllata.
Fonte: Agi
Al via il 'Mi-Sex', nel traffico di viale Umbria le pornostar hanno 'pubblicizzato dal vivo' l'evento agli increduli automobilisti. Protagonista anche la Perego (nella foto) balzata agli onori della cronaca per l'interruzione sul palco dell'Ariston