Notizie Milano
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FAR WEST A MILANO

Omicidio fuori dalla discoteca
L'assassino confessa agli agenti

La vittima è un pregiudicato italiano di 34 anni. Ferita alla gamba anche una ventenne che aveva trascorso la serata con lui. L'omicida ha ammesso le sue responsabilità

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Omicidio fuori dalla discoteca 'De sade' Milano, 28 dicembre 2008 - Tragico epilogo di un litigio avvenuto in una discoteca di Milano. La discussione è degenerata in una sparatoria e un uomo è morto. La vittima è un pregiudicato italiano di 34 anni.

 

L'uomo è stato ucciso questa mattina intorno alle 5 fuori dal locale “De Sade” di via Valtellina. Il litigio tra i due uomini sarebbe cominciato all’interno per poi proseguire anche all’esterno. Nella sparatoria è rimasta coinvolta e ferita a una gamba anche una ragazza di 20 anni, italiana, che aveva trascorso la serata con la vittima. la giovane è stata trasportata all’ospedale Niguarda, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

Dopo una breve fuga a bordo di una utilitaria, è stato rintracciato dalla squadra mobile. L'uomo, interrogato dal pm Giulio Benedetti , ha confessato nel pomeriggio ed e’ stato fermato con l’accusa di omicidio volontario e altri reati tra cui il porto abusivo dell’arma con cui ha esploso otto colpi contro Blancato che e’ stato raggiunto al torace e alle gambe. Ferita anche una ragazza che era con lui, raggiunta di striscio da un proiettile.


Vittima e omicida si conoscevano e gli investigatori stanno indagando sul motivo della lite, scoppiata all’interno del locale e sfociata in tragedia fuori. Potrebbe trattarsi di un delitto maturato nell’ambito dello spaccio di droga.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Amy Winehouse

La Winehouse diventa un personaggio Lego

Amy Winehouse e Madonna diventano due personaggi di Lego: lo storico marchio di mattoncini, per celebrare i suoi 30 anni, ha lanciato una collezione speciale che ritrae personaggi della cultura pop. Le due star non sono sole: nella linea c'è anche Keith Richards, il giudice di X-Factor britannico Simon Cowell, Louis Walsh, Cheryl Cole e Danni Minogue

GUARDA IL VIDEO