Notizie Milano
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
MUSICA

Scala, anteprima per i giovani

Il Teatro spalanca le porte ai ragazzi che hanno meno di 26 anni con i biglietti per questo evento a prezzi contenuti

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Una scena del 'Don Carlo' (Foto Ap LaPresse) Milano, 3 dicembre 2008 - La Scala spalanca le porte ai giovani, con un'anteprima del 'Don Carlo' riservata ai ragazzi che hanno meno di 26 anni, prevista per domani.

 

I biglietti per l'evento erano in vendita a prezzo contenuto. Il Teatro ha aderito a 'Project Malawi', un'iniziativa contro l'Aids: sul sito del progatto era possibile acquistare o vincere i biglietti per questa anteprima. Cresce intanto l'attesa per la 'Prima', in cartellone il 7 dicembre.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Il sindaco Moratti inaugura il bike sharing (Foto LaPresse)

Il sindaco in bici

E' stato inaugurato in piazza San Babila 'BikeMi', il nuovo servizio di bike sharing, a disposizione di cittadini e turisti. Tra i presenti all'evento anche il presidente dell'Atm Elio Catania e la prima persona che si è abbonata. Entro il 2009 ci saranno 5 mila bici

GUARDA LE IMMAGINI