4 0 4 .
Notizie Milano
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
BABY GANG A PESCHIERA BORROMEO

La violenza di 50 ragazzi ubriachi:
devastano bus e aggrediscono 4 addetti

Il gruppo, composto in maggioranza da sudamericani, era salito senza biglietto. All'arrivo delle forze dell'ordine hanno divelto le porte del pullman. Cinque di loro, tra cui un minorenne, denunciati a piede libero

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

bullismo (Foto Germogli) Milano, 31 ottobre 2008 - Scene di violenza ieri sull'autobus della linea Milano-Crema, protagonisti 50 ragazzi ubriachi, soprattutto ecuadoriani e peruviani, che hanno devastato il mezzo e aggredito quattro persone.

 

I ragazzi sono saliti a Mombretto di Mediglia senza il biglietto, si sono rifiutati di pagarlo e a Peschiera Borromeo hanno assalito tre addetti e il controllore. Sono stati avvertiti immediatamente i vigili urbani, che poi hanno avvisato anche i carabinieri. Quando sono arrivate delle forze dell'ordine i giovani hanno divelto le porte centrali dell'autobus. Dieci di loro sono riusciti a scappare, gli altri sono stati identificati e multati.

 

Cinque ragazzi, tra cui un minorenne e un italiano, sono stati denunciati a piede libero per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di servizio pubblico, danneggiamenti e rifiuto di generalità, al comando della polizia locale di Peschiera Borromeo.

 

Dai primi accertamenti emerge che i giovani hanno approfittato della giornata di sciopero della scuola per andare a Mombretto di Mediglia a trovare un amico,durante il tragitto si sono ubriacati. Sembra che abbiano anche molestato una donna incinta.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Un bicchiere di vino (Foto A2alabiso)

Arrivano a Milano
i vini d'Abruzzo

Una parata di ottime etichette che gli appassionati milanesi potranno assaggiare nel corso di una degustazione al salone liberty dell’Osteria del Treno, dove mercoledì si chiuderà anche l'ultima tappa di questo tour dedicato al buon bere

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli