L'uomo, 32 anni, è stato avvicinato da due malviventi, che dopo avergli puntato contro l'arma, si sono dileguati a bordo della sua macchina
Milano, 24 luglio 2008 - Automobilista scippato della sua macchina. E' quanto è successo ad un cittadino italiano di 32 anni. L'uomo era fermo a un distributore di benzina, per rifornire la sua Bmw Z3, quando due uomini lo hanno avvicinato, minacciandolo con una pistola e intimandogli di consegnare portafoglio, telefono cellulare e le chiavi della vettura.
E' successo, intorno all'una della scorsa notte, in via Lorenteggio, a Milano. Ottenuto quanto richiesto i due, presumibilmente italiani, si sono dileguati a bordo della macchina dell'uomo appena derubato.
Parata di campioni alla presentazione del libro de 'Il Giorno'. Edoardo Mangiarotti ricorda una sua vittoria vissuta da sportivo e da giornalista