Protesta per il ridimensionamento delle risorse destinate alla categoria. Una delegazione è stata ricevuta dal prefetto Gian Valerio Lombardi.
Milano, 17 luglio 2008 - Questa mattina davanti alla prefettura e alla questura tutte le sigle sindacali delle forze dell'ordine, distribuendo volantini ai cittadini, hanno manifestato il loro dissenso contro il taglio dei fondi per la categoria. Alla manifestazione - comunica una nota del Coisp - hanno partecipato un centinaio di rappresentanti sindacali milanesi.
Una delegazione, tra cui il segretario provinciale del Coisp e vice presidente della commissione sicurezza del Comune Carmine Abagnale, è stata ricevuta dal prefetto Gian Valerio Lombardi, che ha riferito che provvederà a segnalare il malumore delle forze dell'ordine al Governo.
E' questo il titolo dell'opera che Alessandro Acerra ha creato per 'Freiheit", la mostra della Famiglia Margini, visibile in via Sciesa 9