Quanto alle presunte trattative per il centrocampista della Roma Aquilani, il presidente nerazzurro ha affermato: "Non abbiamo iniziato ancora a fare niente". Esclude un interessamento per Eto'o e Ronaldinho, lo ammette invece per Lampard e Deco: "Ma non è detto che riusciremo ad acquistarli"
Roma, 18 giugno 2008 - Cristiano Ronaldo all'Inter "è un'ipotesi delirante". Cosi il presidente della società nerazzurra, Massimo Moratti, ha risposto, a margine dell'assemblea annuale dell'Unione petrolifera, a chi gli chiedeva su un possibile arrivo del fuoriclasse portoghese a Milano. Quanto alle presunte trattative per il centrocampista della Roma, Alberto Aquilani, Moratti ha affermato: "Non abbiamo iniziato ancora a fare niente. Non so quanto possa esserci di vero per il momento stiamo guardando a lui come ad altri giocatori".
"Di Lampard e di Deco se ne è parlato. Sono i migliori giocatori nel loro ruolo ma non è detto che riusciremo ad acquistarli". Ad affermarlo, a margine dell'assemblea dell'Up, è il presidente dell'Inter Massimo Moratti rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano circa l'interessamento dell'Inter per i due giocatori rispettivamente del Chelsea e del Barcellona. Il colpo dell'estate? "È stato Mourinho", l'allenatore che sostituisce Roberto Mancini.
Per quanto riguarda il possibile interessamento dell'Inter per i giocatori del Barcellona Ronaldinho e Eto'o, Moratti evidenzia: "Sono un pò che stanno sul mercato. Laporta è un ottimo presidente. Una persona con cui si può creare un dialogo interessante. Ma in questo momento non siamo interessati a questi giocatori", conclude Moratti.