Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
STUPRO DELLA STUDENTESSA

Il Gip convalida l'arresto dell'egiziano

L'arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari Giulia Turri che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Violenza alle donne Milano, 21 aprile 2008 - Convalidato l'arresto di Mohamed Youssef Elsheimi, l'egiziano di 25 anni riconosciuto dalla studentessa americana di 21 anni violentata nella notte tra giovedì e venerdì dopo una serata alla discoteca The Club.

 

L'arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari Giulia Turri che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere come richiesto dal pubblico ministero Angelo Renna. Il 25enne è comparso davanti al gip per l'udienza di convalida ieri e non si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha tuttavia negato l'accusa contestata.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Libri

'Officina Italia': al via la seconda edizione

Il primo festival dedicato alla creatività artistica italiana sarà di nuovo in programma dal 14 al 16 maggio alla Palazzina Liberty. Al centro della scena torna la letteratura italiana, ma soprattutto gli scrittori con le loro opere inedite LEGGI L'ARTICOLO

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli