Ha tentato di fuggire in sella alla sua bicicletta, dopo aver visto una volante della Polizia. Blobbato e perquisito: addosso aveva anche un cacciavite ed un taglierino, oltre alla droga
Milano, 2 aprile 2008 - Ha tentato di fuggire in sella alla sua bicicletta, ma è stato fermato dai poliziotti, che gli hanno trovato un piccolo quantitativo di droga nel calzino.
Marco P., 29enne italiano, stava pedalando in via Padova quando ha visto una volante della Polizia. Il giovane ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto e bloccato. Addosso aveva anche un cacciavite ed un taglierino. È successo stanotte all'1.15.
Da Topolino a Pinocchio, dagli Incredibili ai protagonisti di Toy Story, da Nemo al genio di Aladdin, tutti insieme in un unico spettacolo su ghiaccio che celebra la tradizione Disney insieme ai 100 anni dalla nascita del fondatore Walt Elias Disney. Lo show, in tour per il mondo dal 1999, farà il suo debutto italiano il 9 aprile al Palasharp di Milano, dove resterà fino al 13.