Italia news
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

Milano

RHO

Due giovani investiti da una Bmw station
Ricoverati ora all'Humanitas, prognosi riservata

L'auto era guidata un romeno, in regola con il permesso di soggiorno. L'incidente è avvenuto in via Del Maino, ed è stato probabilmente causato dal tentativo di schivare alcuni passanti notati all'ultimo momento

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Ambulanza Milano, 21 marzo 2008 - Due persone sono state investite ieri sera a Rho, in provincia di Milano, da una Bmw Station Wagon guidata un romeno, in regola con il permesso di soggiorno. I due giovani si trovano ricoverati in prognosi riservata, la ragazza presso l'Humanitas di Rozzano, Dove le sono state diagnosticate varie contusioni ed ecchimosi e la frattura di una vertebra e il ragazzo presso il Policlinico di Milano per un trauma cranico con emorragia cerebrale.

 

Il guidatore è un operaio in una ditta di manutenzione estintori ed è risultato in leggera alterazione alcolica (0.65 gr./Litro in luogo dei 0.50 consentiti), frutto probabilmente, spiegano i carabinieri, di una birra consumata poco prima in un bar di Rho, dato che determinerà comunque la denuncia per guida in stato di ebbrezza. L'incidente è avvenuto in via Del Maino, all'altezza del numero civico otto, ed è stato probabilmente causato dal tentativo di schivare alcuni passanti notati all'ultimo momento. Il guidatore ha effettuato un'improvvisa manovra verso destra, andando ad invadere il marciapiede.

 

Sulla traiettoria si trovavano i due giovani, che venivano investiti in pieno dal mezzo. I ragazzi sono una 26enne, D.C., originaria di Barletta, ed un 34enne, C.C., residente a Magenta, colleghi di lavoro nel call center Telecom che erano appena usciti da un'agenzia immobiliare.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Calcio

Al via la 9° edizione del Milano Football Festival

Il torneo di calcio giovanile per ragazzi dagli 8 ai 15 anni, proposto dalla Polisportiva Dilettantistica Accademia Internazionale Calcio. Le gare si svolgono in quattro giorni fitti di programmi fino a domenica 23, quando saranno disputate le finali e si terrà la cerimonia di premiazione

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli