Trezzo, pescato con tre etti di hashish: a 21 anni era già il boss dello spaccio

Il giovane era già da tempo finito nel mirino delle autorità, che avevano identificato in lui il responsabile di una ormai consolidata attività di spaccio nel centro di Trezzo di Gabriele Gabbini

La piadineria derubata

La piadineria derubata

Trezzo sull'Adda, 25 ottobre 2014 - Tre etti di hashish pronti allo spaccio intercettati dai carabinieri di Trezzo sull'Adda. Nella serata di ieri, intorno alle 23.30 nella centralissima piazza Crivelli, i militari di Trezzo hanno arrestato D.S. un ragazzo di 21 anni residente a Busnago, in Brianza, nullafacente e pregiudicato al termine di un servizio di osservazione e pedinamento. Il giovane era già da tempo finito nel mirino delle autorità, che avevano identificato in lui il responsabile di una ormai consolidata attività di spaccio nel centro di Trezzo. Il 21enne spacciatore è stato fermato mentre era a bordo della sua Volkswagen Golf e, una volta perquisito, i carabinieri lo hanno trovato in possesso 70 grammi di hashish.

Immediata, è scattata la perquisizione anche nel suo domicilio, un vero magazzino della droga: stipati alla bell'e meglio infatti c'erano altri 207 grammi di hashish ben confezionati, e altri 13 invece già suddivisi in dosi, oltre a tre telefoni cellulari e diverse sim, usate probabilmente per tentare di depistare le autorità.