Vignate, 19 novembre 2011 - Dare continuità alla vittoria di domenica scorsa e proseguire il proprio cammino nelle zone alte della classifica. Il Vignate torna in campo domani pomeriggio alle 14.30 per l’undicesima giornata del campionato di Promozione (girone F) con le idee ben chiare. Dopo la vittoria in casa contro la Paullese i ragazzi di Furlanetto andranno a Pandino per sfidare la Luisiana, reduce dal successo nel derby contro la Soresinese arrivato dopo un digiuno di cinque gare.

 

Luisiana protagonista sin qui di un incerto cammino in casa dove ha vinto una sola volta su cinque gare. L’occasione giusta per una squadra da trasferta come il Vignate che, lontano da casa, ha costruito le basi della propria classifica, cogliendo ben 4 successi su cinque. Per la sfida di domenica Furlanetto, al rientro dopo la squalifica, potrà contare su tutta la rosa ad eccezione di Panno, ancora fermo per squalifica. Alla ricerca di continuità anche la Giana, impegnata in casa domenica contro la Soresinese e reduce dal 2-2 in rimonta di domenica scorsa contro la Settalese.

 

Il cammino dei ragazzi di Cesare Albè è stato fin qui frammentario: travolgente in casa, dove ha sempre vinto, e traballante in trasferta dove ha colto un solo successo a fronte di due pareggi e altrettante sconfitte. L’avversario di turno, privo del proprio allenatore Bianchetti, squalificato, lontano da Soresina ha invece colto tre successi su cinque gare, perdendo una sola volta contro la Paullese. Per non perdere ulteriore terreno dalla vetta la Giana dovrà dunque fare molta attenzione.

 

PROGRAMMA: Casalmaiocco-Sangiulianese; Cavenago-Real Casal; Fanfulla–Tribiano; Giana–Soresinese; Luisiana–Vignate; Melegnanese–Offanenghese; Paullese–Calvina; Settalese–Orceana.
Luca Cordini