Sogno europeo per tre calciatrici della Martesana

A Nizza la McDonald's Euro Cup 2016, con i dipendenti del colosso della ristorazione. Nella squadra femminile, sotto la guida di Katia Serra, ci saranno Chiara, Beatrice e Francesca

A bordo campo Katia Serra

A bordo campo Katia Serra

 Segrate (Milano), 28 giugno 2016 - Il sogno europeo, quello calcistico, ha varie declinazioni. Così mentre la Nazionale si fa onore e si prepara all'ennesimo capitolo del grande classico contro la Germania a Bordeaux, un'altra rappresentativa calcistica nostrana si giocherà in Francia il titolo di migliore squadra europea: si tratta della squadra italiana che parteciperà alla McDonald’s Euro Cup 2016, torneo di calcio a 6 maschile e femminile riservato ai crew e ai manager di McDonald’s di tutta Europa. Mercoledì 29 giugno a Nizza la fase finale.  

La nazionale italiana femminile di McDonald’s potrà contare sull’apporto di tre ragazze provenienti dalla MartesanaChiara Bressan, 28 anni di Segrate, Beatrice Pentrella, 25 anni di Melzo e Francesca Tonelli, 23 anni di Trezzano Rosa - che seguiranno le direttive di Katia Serra, ex calciatrice della nazionale femminile. Le 8 ragazze convocate, che lavorano nei ristoranti McDonald's, dopo alcuni giorni di ritiro presso il centro di preparazione olimpica Acqua Acetosa a Roma, si apprestano così a vivere un’esperienza unica per ogni appassionato di calcio: giocarsi un titolo europeo a pochi chilometri dai campioni delle nazionali.