Trezzo sull'Adda, 30 maggio 2012 - Quindici anni di vita e due premi come miglior music club lombardo. Un bilancio che fa sorridere Fulvio De Rosa, direttore artistico del Live Club che domenica è stato premiato da 2night.it, in occasione del concorso per i migliori locali e ristoranti italiani, e che questa sera si prepara a festeggiare con lo staff al completo.

Non potevano allora mancare i ringraziamenti di De Rosa, rivolti a chi lo ha accompagnato negli anni: “Grazie al supporto dei nostri clienti, amici, collaboratori e sostenitori, abbiamo avuto il riconoscimento come migliore locale nella proposta di grandi concerti in Italia, un premio di cui oggi siamo particolarmente orgogliosi. Con l'estate alle porte ripercorriamo un anno di grandissimi eventi, sforzi e soddisfazioni che ci ha portati fino a qui. Un grazie a tutti per la simpatia, l'affetto ed il supporto che esprimete nei nostri confronti.”

In attesa della stagione estiva, che proseguirà per tutti i sabato di giugno e luglio, si ripercorre a ritroso quella che sta per finire, e che ha visto il palco del club occupato da almeno 3 concerti a settimana, e il locale invaso da decine di migliaia di partecipanti. In rassegna un numero davvero altissimo di sold out con artisti del calibro di Alice Cooper, Uriah Heep, Explosions in the Sky, Skrillex, Francesco De Gregori, Caparezza, Afterhours, Pfm, Giovanni Lindo Ferretti, tutti i più grandi protagonisti della scena reggae internazionale e di quella dance nostrana. Senza contare appuntamenti come i festeggiamenti per i 30 anni di carriera degli Africa Unite, la partecipazione alla Marcia dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Trezzo, l'edizione in piazza del Festival internazionale di musica Rockabilly, la maratona metal di oltre 12 ore consecutive chiusa da Moonspell e Lordi. 

Per ringraziare i clienti più affezionati, lo staff sta organizzando per settembre un grande evento; ma i dettagli rimangono una sorpresa.