Al Carosello di Carugate il primo matrimonio celebrato in un centro commerciale

Si sono tenute oggi allora le nozze tra Pierpaolo e Alessandra che, oltre a sposarcisi, nel superstore di Carugate si erano anche fidanzati. Il fatidico "sì" nasce dall'idea di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del centro

La coppia di sposi Pierpaolo e Alessandra

La coppia di sposi Pierpaolo e Alessandra

Carugate, 18 ottobre 2014 - E' il primo matrimonio in un centro commerciale celebrato in Italia, ed è stato festeggiato al centro commerciale Carosello di Carugate. Sullo sfondo, un docu-reality di dieci puntate dal titolo "Due cuori e un Carosello", già in onda da metà settembre su 7Gold. Sono state celebrate oggi le nozze tra Pierpaolo e Alessandra, che oltre a sposarcisi, nel superstore di Carugate si erano anche fidanzati. La cerimonia è andata in scena alle 11 nella piazzetta Ovest dello shopping center e il fatidico "sì" nasce dall'idea di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del centro, con la collaborazione dell'associazione degli esercenti.

Si erano conosciuti proprio facendo la spesa. Fidanzati da 12 anni continuavano a rinviare il matrimonio proprio per questioni economiche fino a quanto il direttore ha proposto loro di organizzarlo nel centro commerciale, tutto spesato. A celebrare il rito il sindaco di Carugate, Umberto Gravina, coro gospel, tanta emozione e carrelli fermi per la mezzoretta della cerimonia. Quindi pranzo per amici e familiari nella cupola. ''Non ci aspettavamo una risposta cosi' calda, positiva e coinvolgente da parte dei visitatori che hanno dimostrato di gradire l'iniziativa, accettando di fatto, il Centro commerciale come location anche per eventi cosi' privati - ha detto il direttore - . Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a realizzare, e' stato un impegnativo gioco di squadra tra noi ideatori, i partner, gli sponsor e i collaboratori. Auguriamo ad Alessandra e Pierpaolo una felice vita insieme!''.