YogaSegrate, doppio appuntamento con il benessere

L'iniziativa è organizzata in occasione dell'International Yoga Day del 21 giugno.

Sessioni di yoga gratuite

Sessioni di yoga gratuite

Segrate (Milano), 20 giugno 2017 – L’International Yoga Day approda in Martesana, con una giornata interamente dedicata alla ricerca dell’equilibrio tra corpo, mentre e anima. È nata così l’iniziativa YogaSegrate, una giornata di esercizi all’aperto per festeggiare il solstizio d'estate. Domani, tutti gli appassionati dello yoga e di una filosofia legata al benessere sono invitati a un doppio appuntamento con l'hatha yoga. 

La mattina – a partire dalle 6.30, sul pratone di via San Rocco – tutti pronti per il Saluto al Sole, una sequenza di posizioni (Surya Namaskara), una delle sequenze più classiche e conosciute dai praticanti di hatha yoga, che ha un effetto tonificante ed energizzante sul corpo. La sera - alle 20.45, nella sede dell'associazione YogaSegrate, in via Cellini 11 – il secondo momento della giornata per il Saluto alla Luna (Chandra Namaskara).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, si può partecipare a un singolo incontro o a entrambi. Prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: info@yogasegrate.it – 3481384649 PATRIZIA TOSSI