Segrate, borseggiatori in manette al Parco esposizioni di Novegro

Tre ladri sono stati sorpresi a rubare portafogli con delle pinze da barbecue. Arrestata per lo stesso motivo anche una donna a San Donato Milanese

I carabinieri hanno effettuato gli arresti

I carabinieri hanno effettuato gli arresti

Segrate (Milano), 18 febbraio 2018– Quattro borseggiatori catturati nel giro di poche ore. I primi a finire nella rete dei carabinieri della Compagnia di San Donato sono stati tre polacchi, individuati e arrestati a Segrate. I ladri – due di 39 e uno di 51 anni, tutti senza fissa dimora – sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare tre portafogli dalle borse di altrettanti visitatori, fra quelli in fila alla biglietteria del Parco esposizioni di Novegro. L'aspetto curioso è che i polacchi si erano armati di grosse pinze da barbecue per cercare di sottrarre i borsellini alle loro vittime.

Ancor prima di effettuare i furti ed essere colti sul fatto, gli stranieri avevano attirato l'attenzione dei carabinieri per il loro atteggiamento sospetto. Un quarto arresto è stato eseguito a San Donato. Qui è finita nei guai una borseggiatrice bulgara di 43 anni, sorpresa a rubare il portafoglio ad una cliente del negozio “Pittarosso”