Gorgonzola, dà fuoco alla casa dopo una lite con la compagna. Gravissimo

Un alterco fa perdere la testa a un 40enne albanese che cosparge se stesso e la donna di benzina. Lei se la cava con poche ustioni e un grave choc, lui lotta per la vita

L'ambulanza ha portato le due conducenti all'ospedale di Lodi

L'ambulanza ha portato le due conducenti all'ospedale di Lodi

Gorgonzola (Milano), 30 settembre 2016 - Una terribile lite nel loro appartamento, poi lui la cosparge e si cosparge di benzina. E alla fine appicca il fuoco. L'uomo, un cittadino albanese 40enne, si trova in ospedale in gravissime condizioni. La compagna, una donna anche lei albanese e quasi coetanea, se l'è invece cavata con poche ustioni e un gravissimo stato di choc. E' riuscita a sfuggire dalle mani al compagno impazzito e a chiedere aiuto.

E' accaduto nel tardo pomeriggio in un appartamento di via Tenente colonnello Balconi a Gorgonzola. Fra i due, poco prima del dramma, era in corso un violentissimo alterco, esploso per motivi ancora da chiarire nell'indagine in corso. Al culmine del litigio lui ha perso completamente la testa. Sul posto con vigili del fuoco e soccorritori del 118 i carabinieri di Gorgonzola e di Cassano d'Adda, ad accertare cause e dinamica del dramma. L'incendio divampato nell'appartamento è stato in breve domato, e non ha provocato danni.