Droga in Martesana: tre arrestati in poche ore

A Vignate in manette un giovanissimo incensurato

I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

Vignate (Milano), 28 maggio 2017 - Tre grammi di hascisc e denaro contante in tasca, altri 36 grammi a casa, con una dose di cocaina: in manette 23 enne incensurato, l'accusa dei detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto è stato compiuto l'altra sera dai carabinieri di Cassina. I militari stavano facendo un servizio di controllo sulla Cassanese a Vignate, quando hanno fermato l'auto con due soggetti a bordo. L'arrestato è il passeggero, trovato con il piccolo quantitativo addosso e per cui è stata poi disposta la perquisizione del domicilio.  Altri due arresti sempre per droga l'altro giorno sul territorio della compagnia di Vimercate.

Il primo a Carugate, dove i carabinieri della stazione, durante un servizio ad hoc, hanno arrestato un 19 enne residente a Cologno e incensurato: sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 11 grammi di hascisc, contanti provente di spaccio, bilancino e materiale per il confezionamento.

A margine del primo arresto, e dunque stavolta a Cologno, i militari hanno fermato un 19 enne albanese, nullafacente e pregiudicato, colto in flagranza mentre cedeva qualche cosa a dei coetanei per strada. E' stato trovato in possesso di 22 grammi di marjuana, 445 euro probabile introito dallo spaccio, bilancino e materiale per il confezionamento. Anche in questo caso gli arrestati sono stati condotti ai loro domicili in regime di arresti domiciliari, in attesa di processo con rito direttissimo.