Trovata morta in una cava a Cernusco: si indaga nella vita privata di Gabriella

Gabriella Fabbiano, separata e con due figlie, aveva abitato anche a Carugate. Le piste convergono sulle relazioni affettive

Gabriella Fabbiano

Gabriella Fabbiano

Cernusco (Milano), 6 dicembre 2016 - Delitto del laghetto: si scava nella vita privata di Gabriella Fabbiano, la 43enne trovata lunedì pomeriggio in una sacco di cellophane, agganciato a due grossi massi e immerso in un bacino di una cava privata a Cernusco.  La donna, separata e con due figlie, abitava nel centro di Cernusco ma fino a poco tempo fa aveva vissuto nella vicina Carugate insieme al secondo marito e alle due figlie in una casa comunale. Sarebbe andata via per problemi economici, dicono i vicini.

 "È dovuta andare via ma non sappiamo come mai - racconta un condomino - forse per problemi economici. Mi pare che abbia divorziato anche dal secondo marito ma non ne sono sicuro". Anche una residente della casa comunale se la ricorda: "Avevamo festeggiato anche qui il matrimonio - spiega - poi sono andati via. Mi pare non fosse regolare nei pagamenti». Da un po' di tempo la donna era alloggiata in un piccolo appartamento nel centro di Cernusco, dove questa mattina si sono diretti i carabinieri per raccogliere elementi utili alle indagini che convergono, fino a questo momento, sulla pista della sfera personale-sentimentale.