Gorgonzola (Milano), 20 marzo 2014 - Grave incidente a Gorgonzola in via Giuseppe Parini. Un giovane di 21 anni è stato investito da un'automobile mentre era in sella alla sua bicicletta. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 17 di questo pomeriggio, lungo la cosiddetta Strada Vecchia tra Melzo e Gorgonzola, nel Milanese. L'auto dell'investitore, stando a quanto riferito, avrebbe proseguito la corsa senza fermarsi a soccorrere il giovane ferito. Il giovane è stato trasportato in condizioni gravissime all'Ospedale Niguarda di Milano. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il presunto investitore sarebbe un uomo di 66 anni, già individuato dagli agenti della Polizia locale. La sua posizione è all'esame degli investigatori. 

Il 10 luglio del 2013, sempre a Gorgonzola, una 16enne, Beatrice Papetti, fu travolta e uccisa da un pirata della strada che non si fermò. L'incidente fu reso ancora più impressionante dal fatto che tra i
primi a soccorrere la ragazza fu suo padre, volontario conducente di un'ambulanza del 118.
L'investitore si costituì dopo una settimana, anche in seguito all'appello del sindaco del primo cittadino di Gorgonzola, Angelo Stucchi.