Capriate (Bergamo) - Tutto pronto a Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini, per l'apertura di un nuovo intrattenimento. Venerdì 1 dicembre inaugura infatti La Tana di Leo, gioco-ristorante ideale per l'inverno: vanta infatti due divertenti playground al coperto e un ristorante con servizio al tavolo. Fino al 4 marzo 2018, tutti i venerdì sera e i weekend a pranzo e cena, i bambini di tutte le età potranno divertirsi con giochi, balli e animazioni esclusivi della Tana di Leo mentre i grandi potranno rilassarsi gustando i piatti offerti. Due sono gli ambienti pensati per tutti i bambini - dai bebè fino ai più grandi -, che potranno svagarsi insieme agli animatori del LeoStaff: uno a tema pirati per i più piccoli, con un’intera zona per gattonare e tanti giochi e passatempo per bebè. Ai bambini più grandi è invece destinato il playground su più piani, con scivoli, corde, scale e torri, che farà vivere loro emozionanti avventure.

Ma non finisce qui, per i bimbi più esperti, all’esterno anche una maxi discesa dove provare l’ebbrezza di una pista sulla neve scendendo a cavallo di grandi ciambelle gonfiabili.

Inoltre i Superpigiamini - PJ Masks e Leo, la mascotte di Leolandia, regaleranno tanti momenti di divertimento con simpatiche attività adatte a tutti i bimbi, che potranno scatenarsi con la baby dance sulle note delle più belle canzoni del parco. E mentre i piccoli si divertono in totale sicurezza, gli adulti possono godersi una serata rilassante presso il ristorante con servizio al tavolo. Molte le proposte tra cui scegliere, come pizza, carne alla griglia, hamburger, insalatone e golosi dolci fatti in casa. Per i più piccini anche pappe pronte, seggioloni, servizi di scalda biberon e fasciatoi.  "La Tana di Leo - fanno sapere da Leolandia - è anche il luogo ideale dove organizzare indimenticabili feste di compleanno con appetitose merende, giochi e animazioni a tema con tutta la magia di Leolandia".  E per le feste natalizie apertura con menù speciali il 24 e il 31 dicembre. Per informazioni e prenotazioni: prenotazioni@leolandia.it