Ubriaco minaccia passanti con un coltello, bloccato dagli agenti

Il fatto è avvenuto poco prima delle 11 in viale Risorgimento. L'uomo ha litigato con un conoscente all'interno di un negozio, poi è entrato in altro dove ha rubato una birra. Non soddisfatto, ha importunato il vicino venditore di kebab e gli ha rubato il coltellaccio utilizzato per affettare la carne ed è uscito in strada

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Mantova, 22 giugno 2015 - In una zona centrale di Mantova, stamattina, si sono vissuti veri momenti di paura: un nordafricano, in preda all'alcool, dopo aver litigato con un connazionale, ha rubato un coltello ad un vicino venditore di kebab e ha cominciato a minacciare i passanti.  Nella zona vi è stato un fuggi fuggi generale fino a quando le forze dell'ordine non sono riuscite a bloccarlo prima che ferisse qualcuno.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 11 in viale Risorgimento, vicino alla stazione passante dei bus in quel momento molto affollata. L'uomo, ubriaco, prima ha litigato con un conoscente all'interno di un negozio, poi è entrato in altro dove ha rubato una birra. Non soddisfatto, ha importunato il vicino venditore di kebab che ha reagito per allontanarlo. Il nordafricano, quindi, gli ha rubato il coltellaccio utilizzato per affettare il kebab ed è uscito in strada. Si è denudato, rimanendo solo con i pantaloncini, e ha cominciato a minacciare i passanti fino a che non sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato e polizia locale. Dopo aver chiuso la strada al traffico gli agenti lo hanno immobilizzato.