Mantova, 5 settembre 2017 - Il "trapper" di "Cini" torna a calcare il palcoscenico. Dopo aver ricevuto il premio Mtv Music Award ai Tim Mtv Awards 2017, domenica 10 settembre Sfera Ebbasta fa tappa al Chiringuito Club di  Mantova. Un'estate densa di date per Gionata Boschetti ormai considerato uno dei migliori rapper della nuova generazione italiana e internazionale, uscito lo scorso autunno su etichetta Universal/Def Jam e già diventato un best seller della cultura hip hop.

Dal vivo non mancheranno i brani che lo hanno reso popolare: da “Notti” a “Equilibrio”, passando per “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco”. L’album, certificato disco d’oro dalla FIMI, include inoltre “Cartine Cartier”, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro e alle classiche hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, l’artista, durante le sue performance dal vivo, proporrà anche “Dexter”, brano che s’ispira al celebre cartone animato statunitense “Il laboratorio di Dexter”, il cui video ha già superato 7 milioni e mezzo di views sulla rete e la nuovissima hit “Tran Tran”, già certificata disco di platino a pochissimi giorni dall’uscita.