Viadana, cade mentre carica un tir: 65enne gravissimo

L'uomo è precipitato da qualche metro di altezza per cause ancora da accertare. Ha battuto violentemente la faccia a terra, riportando un trauma cranico-facciale di D.R.

I soccorsi dell'ambulanza (Foto di repertorio Crocchioni)

I soccorsi dell'ambulanza (Foto di repertorio Crocchioni)

Mantova, 30 agosto 2014 - E’ gravissimo un uomo di 65 enne che questa mattina è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto presso la ditta Autotrasporti f.lli Busia in via dei Tigli a Viadana.

L’uomo, R.C., nel corso delle operazioni di sistemazione di un carico di cartoni all'interno di un semi-rimorchio, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Viadana, intervenuti per i rilievi, ha perso l'equilibrio cadendo a terra. R.C. è caduto da qualche metro di altezza, battendo violentemente la faccia a terra e riportando un grave trauma cranico-facciale. Da quanto accertato dai militari, R.C., parente del titolare dell’azienda stava aiutando nelle operazioni di carico. Subito ci si è resi conto della gravità della situazione e sul posto è intervenuto il 118 dell’Oglio Po e l’eliambulanza da Parma dove R.C. è stato trasferito in prognosi riservata. Come detto le sue condizioni sono disperate e si teme per la sua vita.

di D.R.