Serre di funghi allucinogeni e marjuana: 32enne di Marmirolo finisce nei guai

All’interno dell’abitazione i militari hanno scoperto le serre con tanto di laboratorio, lampade riscaldanti, misuratori di temperatura e di umidità, concimi organici, bilancini e sacchetti utilizzati per il confezionamento

Parte della droga sequestrata

Parte della droga sequestrata

Mantova, 17 aprile 2015 -  Due serre di funghi allucinogeni e una piantagione di marjuana. E' quanto sequestrato venerdì dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria nel mantovano.  Dopo una serie di appostamenti mirati, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione nei confronti di un 32enne residente a Marmirolo.

All’interno dell’abitazione hanno scoperto le serre con tanto di laboratorio, lampade riscaldanti, misuratori di temperatura e di umidità, concimi organici, bilancini e sacchetti utilizzati per il confezionamento oltre a circa 600 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.

Perquisito anche un magazzino a Viadana dove sono state trovate altre 7 piante di marijuana con rispettive lampade e tutto il necessario indispensabile alla loro crescita. L'uomo è posto agli arresti domiciliari per coltivazione e traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope.