Incidente a Pontedera: morta giovane mamma di Viadana

Angela Loretta aveva 34 anni. Ha perso il controllo della sua auto e si è schianata contro il muro esterno di un'abitazione

Incidente

Incidente

Viadana (Mantova), 18 ottobre 2016 -  Una giovane mamma di 34 anni è morta in un incidente stradale in Toscana, a Pontedera. La vittima, Angela Loretta, viveva a Capannoli (Pisa) ma era nata a Viadana, nel Mantovano. L'incidente è avvenuto questa mattina: per cause ancora da accertare la donna ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata sul muro esterno di un'abitazione.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma per lei non c'era ormai più nulla da fare. Necessario anche l'ausilio dei vigili del fuoco per liberare il corpo dall'abitacolo andato completamente distrutto. La dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio della polizia municipale, ma non è escluso che la donna possa avere avuto un malore alla guida che le abbia fatto perdere il controllo dell'auto rendendola ingovernabile e che è andata urtare praticamente senza tracce di frenata sul muro dell'abitazione.