Fiera delle Grazie, investita mentre attraversa la strada: muore 49enne

La vettura ha visto solo all'ultimo momento la donna e ha cercato di evitarla, senza risucirci. Dopo l'impatto, l'auto è schizzata sull'altra corsia scontrandosi frontalmente con un'altra

Una delle auto coinvolte nell'incidente di Grazie

Una delle auto coinvolte nell'incidente di Grazie

mantova, 16 agosto 2016 - Tragedia alla Fiera delle Grazie di Curtatone, nel Mantovano: una donna di 49 anni è morta travolta da un'auto mentre attraversava con il cane la provinciale 10 vicino all'incrocio con strada Morante.

L'incidente è avvenuto lunedì sera, giorno di Ferragosto, poco prima delle 22. La 49enne stava attraversando la strada, ma l'auto che arrivava sulla carreggiata l'ha vista solo all'ultimo. Ha cercato di evitarla, senza riuscirci. L'impatto è stato fatale. Per la signora non c'è stato nulla da fare. L'auto è schizzata sull'altra corsia scontrandosi frontalmente con un'altra vettura che arrivava dal senso opposto. Una delle persone che viaggiavano sulle auto, un uomo di 45 anni, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con la provinciale bloccata e le auto deviate sulle strade secondarie.