Mantova, controlli dei carabinieri: tre persone denunciate

I carabinieri hanno effettuato un controllo del territorio di Mantova per contrastare i reati contro il patrimonio nel quartiere Valletta – Paiolo e hanno denunciato a piede libero tre persone

Carabinieri (Foto di repertorio Novi)

Carabinieri (Foto di repertorio Novi)

Mantova, 21 settembre 2016 - I carabinieri hanno effettuato un controllo del territorio di Mantova per contrastare i reati contro il patrimonio nel quartiere Valletta – Paiolo e hanno denunciato a piede libero tre persone. Nel dettaglio hanno denunciato per il reato di “porto di armi ed oggetti atti ad offendere ” un 30 enne marocchino trovato in possesso di arnesi atti allo scasso occultati nel proprio zaino e di un documento d’identità risultato oggetto di furto. Gli strumenti e la carta d’identità sono stati debitamente sequestrati.

Denunciato per il reato di “inosservanza del provvedimento prefettizio di allontanamento dal territorio nazionale” un 40 enne romeno. L’uomo, non ha ottemperato al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalla Prefettura di Grosseto. Infine una terza denuncia nei confronti di un 52enne italiano residente nella provincia di Verona per "atti contrari alla pubblica decenza". L’uomo è stato colto mentre urinava in una via del centro cittadino.