Arrotonda la pensione ospitando in casa due prostitute: guai per un 86enne

Per il pensionato era scattata la denuncia di favoreggiamento della prostituzione. L'uomo è finito poi davanti al giudice che lo ha condannato a 20 mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 600 euro di P.G.R.

Prostituzione

Prostituzione

Curtatone (Mantova), 23 settembre 2014 - Aveva trovato un modo originale per arrotondare la pensione. Un pensionato, oggi di 86 anni, due anni fa avevo ospitato nella sua abitazione di Curtatone due quarantenni brasiliane che esercitavano il mestiere più antico del mondo.

Così, specialmente negli orari serali, la sua casa era diventata popolarissima. Ma, proprio come nella canzone di Fabrizio de Andrè, a qualcuno questo andirivieni cominciava a dare fastidio e, quindi, ecco una denuncia ai carabinieri che, indagando, avevano scoperto il traffico.

A quel punto per il pensionato era scattata la denuncia di favoreggiamento della prostituzione. Ieri l'uomo è finito davanti al giudice che lo ha condannato a 20 mesi di reclusione e  600 euro di multa.  Anziché far ritorno nella sua abitazione, l'uomo adesso è in una casa di riposo.